Hotel convenzionati

L'Albereta Relais & ChateauxL'Albereta Relais & Chateaux

L'Albereta Relais & Chateaux

Suggestivo resort 5 stelle immerso nelle colline della Franciacorta a pochi minuti dal Lago d'Iseo, L'Albereta Relais & Chateaux seduce i suoi ospiti con raffinati percorsi all'insegna del benessere e dell'alta cucina, grazie al Ristorante LEONEFELICE ed al VISTALAGO Bistrò, con la sua terrazza mozzafiato che si affaccia sulla Franciacorta e sul Lago d’Iseo, e a L’Espace Chenot Health Wellness SPA, 2000mq di pura vitalità.

Via Vittorio Emanuele 23,
25030 Erbusco, (BS)
Tel: +39 030 77 60 550

B&B Ca'minore di FranciacortaB&B Ca'minore di Franciacorta

B&B Ca'minore di Franciacorta

B&B Ca'minore di Franciacorta è un Bed and Breakfast dove si sposano in un piacevole connubio lusso, calma e serenità immerso tra le dolci colline della Franciacorta, rinomata per i suoi prestigiosi vigneti e rigogliosa terra situata fra Brescia e l’estremità meridionale del famoso lago di Iseo.

Via Diaz 7, 25050
Camignone di Passirano
Brescia
Tel: +39 030654356
Cell: +39 3894427110

Hotel Ulivi ****Hotel Ulivi ****

Hotel Ulivi ****

Intimo e curato, in riva al lago d’Iseo e nel cuore della Franciacorta, rilassante ed accogliente. Sono solo alcune delle caratteristiche dell’ Hotel Ulivi, che con la sua semplicità ed eleganza, saprà regalarvi momenti di piacevole relax. Con camere di recente ristrutturazione, parcheggio coperto, wi-fi in tutta la struttura e piscina esterna, è aperto tutto l’anno ed è ideale anche per soggiorni di lavoro.

Viale Aldo Madruzza n.11
25030 - Paratico BS
Fax: +39 035 19962548

Relais Franciacorta ****Relais Franciacorta ****

Relais Franciacorta ****

Il Relais Franciacorta è l’equilibrio perfetto tra eleganza e comfort, un rifugio per chi vuole scoprire la “Nostra” Franciacorta e viverla in modo assolutamente unico e personalizzato, un’esperienza sensoriale che va oltre la semplice ospitalità. Per una fuga romantica, per relax o una serata con gli amici, il Relais franciacorta mette a Vostra disposizione la tranquillità delle sue camere e l’esperienza del nostro Chef, con piatti semplici o ricercati ma con un unico obiettivo: gusto dal sapore indimenticabile. Relais Franciacorta..ogni tuo desiderio è già una realtà!

Via Manzoni, 29
25040 Colombaro di Cortefranca (BS)

Agriturismo SoliveAgriturismo Solive

Agriturismo Solive

Adagiato sui dolci e verdeggianti declivi della Franciacorta, immerso tra vigne bordate di roseti e strade fiancheggiate da pioppi e ulivi, l’Agriturismo Solive, con ristorante e alloggi, è un luogo di charme dove rigenerare lo spirito. La calda atmosfera di antica tradizione contadina rivive nell’amorevole accoglienza della conduzione familiare e nell’architettura rurale, ammodernata con rispetto per l’antico e con sapiente recupero dei materiali.

Via Calvarole 15,
25030 Nigoline di Corte Franca, (BS)
Tel: +39 030 899 4201

Promozioni e Pacchetti Hotel

L'Albereta Relais & Chateaux

La proposta è valida per tutto il 2016, previa richiesta di disponibilità - 3 NOTTI
- Prima colazione continentale
- In camera all’arrivo: stroke saver book deL Golf Club Franciacorta
- Programma golf per persona: un green fee al Franciacorta Golf Club,
- fitness card per accesso libero alla zona Aqua-Fitness de l’Espace Chenot.
Prezzo per persona per la proposta in camera Classic matrimoniale EURO 1140.00

B&B Ca'minore di Franciacorta

Valido da Giovedi a Domenica
Soggiorno di 3 notti in stanza matrimoniale Bottiglia di Franciacorta, cioccolatini e frutta fresca in camera
2 Green fee da 18 buche
Prima colazione
Uso della zona piscina
Connessione internet Wi-Fi
Parcheggio in cortile privato
Prezzo per persona EURO 255,00

Hotel Ulivi ****

Valido per i giorni di Giovedì, Venerdì e Sabato - 3 NOTTI
- Aperitivo di benvenuto con calice di Franciacorta presso nostro bar in giardino o direttamente in camera
- Pernottamento in camera matrimoniale superior con vista lago
- Prima colazione continentale a buffet o servita in camera
- 2 green fees feriali da 18 buche presso Franciacorta Golf Club (usufruibili nei giorni di Giovedì e Venerdì)
- Parcheggio coperto e wi-fi in tutta la struttura e piscina compresi.
Prezzo per persona a partire da EURO 297.00
Riduzione del 15% per periodo invernale
(Dal 1° Novembre al 31 Marzo).