PASINI MARIO UGO

Nato a Brescia il 17 marzo 1974.

• All’eta’ di 12 anni inizia a giocare a golf presso il Golf di Franciacorta.
  • Nel settembre del 1994 supera con esito positivo la pre-selezione per professionista presso il Centro Tecnico Federale-G.C. Le Querce.
  • Dal giugno 1995 al febbraio 1997 svolge il tirocinio presso il Golf di Franciacorta sotto la guida del maestro Romolo Napoleoni.
  • Nel marzo 1997 ottiene la qualifica di Assistente D ed insegna presso il Golf di Franciacorta fino al marzo 2002,durante questo periodo,nel gennaio del 2000 frequenta il corso di formazione per Maestri presso la Scuola Nazionale Professionisti superando gli esami con esito positivo.
  • Dall’aprile 2002 insegna presso il “Golf Club in Citta’”a Bergamo nel Parco dei Colli fino al dicembre 2014.
  • Dal gennaio 2005 fino al dicembre 2013 fa parte dello Staff Tecnico addetto all’Attivita’ Giovanile in Lombardia per il Comitato Regionale lombardo come Maestro Addetto.
  • E' Fitter ufficiale PING e al gennaio 2015 insegna presso il Franciacorta Golf Club.