Percorsi

Ottanta ettari nel verde, l'Associazione Sportiva Dilettantistica Franciacorta Golf Club è un ambiente costruito su misura per una famiglia sportiva e dinamica. Una splendida oasi verde, contornata da boschi e vigneti, che vanta di un'avifauna degna di un parco naturale.

Il percorso campionato di 18 buche con i percorsi BRUT & SATEN (PAR 73) con la lunghezza di 5.921 metri (giallo). Il percorso ROSÈ (PAR 34) con la lunghezza di 2.593 metri (giallo). I tre percorsi si snodano su dolci saliscendi e le buche basse circondano il grande lago artificiale di circa 50.000 metri quadrati. Le caratteristiche tecniche dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Franciacorta Golf Club sono, a detta di tutti i giocatori sia professionisti che dilettanti che lo frequentano, di notevole interesse vista la "personalità" delle singole buche. Un circolo voluto, progettato e costruito per diventare grande e per entrare a pieno titolo tra le più prestigiose realtà golfistiche. Grazie al microclima intorno al Lago d'Iseo il campo è aperto tutto l'anno.

Percorsi: BRUT Par 37 -SATEN Par 36 -ROSÈ Par 34

BRUT

Il percorso Brut vi permette di vivere appieno la Franciacorta, potenza e soprattutto tattica devono essere mixati perfettamente per portare a termine queste prime nove buche con un buon risultato.

Andrea Zani

SATEN

Il percorso Saten è quello più completo del campo sia dal punto di vista tecnico che scenografico, con i suoi ostacoli d'acqua, la lunghezza delle buche, i saliscendi del terreno e i dogleg, permette ai giocatori di qualsiasi livello di divertirsi giocando tutti i ferri della sacca.

Mario Ugo Pasini

ROSÈ

Il percorso Rosè, par 34 di 2765m è l'ultimo nato in casa Franciacorta, è un percorso moderno, caratterizzato da fairway mossi e da green ampi che nascondono spesso pendenza insidiose.

Massimo Confalonieri